Cucinareblog.it è su Vacanzelandi@!

Con molto piacere vi annuncio che alcune delle mie ricette verranno pubblicate dal seguitissimo  Vacanzelandi@ , il portale delle vacanze all’aria aperta, dove possiamo trovare utilissime  informazioni, che derivano dall’esperienze reali vissute da camperisti e campeggiatori.

 

 

 

 

vacanzelandi@

 

 

 

 

Il portale nasce dalla passione per un tipo di vacanza che ci fa sentire bene, perchè ci avvicina alla natura, ci permette di stare all’aria aperta, e ci offre un modo di viaggiare “slow tourist”.

Di seguito vi suggerisco 5 spunti di lettura che sicuramente faranno comodo ai turisti all’aria aperta:

  • itinerari e mete: suggerimenti ed itinerari per scoprire luoghi e tradizioni.
  • diari di viaggio: per andare alla ricerca di mete insolite, idee nuove, indicazioni per dove sostare, cosa vedere, cosa acquistare e mangiare.
  •  fai da te: una delle più importanti sezioni del sito: molto spesso infatti eseguire personalmente manutenzione, migliorie e riparazioni sul proprio Camper permette di risparmiare  tempo e denaro.
  • occasioni di incontro: è la sezione in cui vengono raccolte le occasioni in cui il team ha incontrato gli Amici di Vacanzelandi@ e conosciuto nuove persone, con cui è stata piacevolmente condivisa la passione e l’esperienza per il turismo all’aria aperta.
  • cucina viaggiante:  ed eccoci alla rubrica dedicata alla cucina! qui possiamo trovare una ricca e fantasiosa selezione di ricette veloci, facili e semplici da realizzare perché si rivolgono a chi cucina in viaggio utilizzando una dotazione minimalista e soprattutto teniamo presente che la cucina è quella di un camper, di un caravan o a volte il fornellino della tenda.

Sono sicura che piacerà molto anche a voi sperimentare i piatti proposti dagli amici di Vacanzelandi@!
E se poi siete camperisti o campeggiatori, è il sito che fa per voi!

 

 

2 Commenti

  1. Grazie a Loredana che ha accettato la collaborazione con Vacanzelandi@ e un complimento per le sue ricette ben curate nei dettagli e nella scelta degli ingredienti.

    Un saluto a tutte le amiche e amici di cucinareblog.it!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.